Poltrone Relax, Letti, Reti Elettriche e Materassi Numero Verde 800 984 655
Poltrone Relax, Letti, Reti Elettriche e Materassi Numero Verde 800 984 655
Sedia a rotelle carrozzina polifunzionale basculante con ruote ad autospinta è una soluzione completa per la mobilità assistita. Particolarmente adatta per individui con problematiche circolatorie, respiratorie, articolari, post-operatorie o di instabilità posturale, la carrozzina è dotata di una serie di funzionalità sofisticate che ne fanno un dispositivo medico di alta gamma.
La struttura è costruita in acciaio al carbonio ad alta resistenza e verniciata in un elegante grigio metallizzato. Ogni elemento, dal poggiatesta ai supporti toracici, è regolabile per garantire la corretta postura del paziente. Il poggiatesta, in particolare, può essere orientato sia in altezza che in profondità e presenta alette laterali regolabili, il tutto rivestito in Satin, una resina di poliuretano e tessuto ad alta densità. Questo materiale viene usato per tutti i rivestimenti, offrendo un ulteriore strato di comfort e protezione al corpo del paziente.
La seduta e lo schienale sono ergonomicamente progettati con imbottiture in PU ad alta densità, anch'esse rivestite di Satin. I supporti toracici sono regolabili sia in altezza che in larghezza, mentre un cuneo divaricatore regolabile e imbottito fornisce ulteriore supporto. I cuscinetti protettori per le ginocchia e le pedane elevabili rendono la carrozzina straordinariamente funzionale e comoda.
La carrozzina dispone di freni a tamburo con funzioni di rallentamento e stazionamento, controllabili sia dall'accompagnatore che dal paziente. Le ruote posteriori da autospinta o da transito sono semipiene e facilmente estraibili. Le ruote anteriori in PU, regolabili in altezza, assicurano un'ottima manovrabilità. La carrozzina è anche dotata di funzioni anti-ribaltamento e di comandi a leva per basculare l'intera seduta o solo lo schienale, migliorando ulteriormente la stabilità del paziente.
Il maniglione di spinta posteriore, realizzato in acciaio al carbonio ad alta resistenza e rivestito in neoprene, è regolabile in altezza, facilitando il compito di chi assiste il paziente.
Disponibile in due larghezze di seduta (40/45 cm e 46/51 cm) e con un'altezza da terra al sedile di 55 cm, la carrozzina ha un peso approssimativo di 44 kg e può sostenere un peso massimo di 135 kg. Tutti i rivestimenti sono rimovibili per facilitare la pulizia, rendendo questo dispositivo non solo funzionale ma anche igienico e durevole.
Sedia a rotelle carrozzina polifunzionale basculante posturale ortopedica ruote ad autospinta per disabili non autosufficienti
Riferimenti Specifici
Nessuna recensione per questo prodotto.