Continuando a navigare su questo sito accetti Termini e condizioni e l'utilizzo dei cookies.

SPEDIZIONI SALUTE CENTER

Spedizione gratuita

Per qualsiasi ordine effettuato presso il nostro sito/negozio le spese di spedizione sono sempre gratuite quando la spedizione è intesa con consegna al civico/cancello, a piano terra, in tutta Italia escluse isole minori e Venezia città.

Quando la merce sara' pronta per essere spedita riceverete una telefonata o un e-mail di conferma. La spedizione avverra' tramite corriere espresso (TNT, BRT, FERCAM, ....)  nell’arco di 1/4 giorni lavorativi dalla data di evasione dell’ordine. Tempi di spedizioni più lunghi sono richiesti nel caso di prodotti che richiedono una realizzazione su commissione. Il corriere effettuera' le consegne da lunedì al venerdì, negli orari 9-13 e 14-18. Per facilitare l’operazione consigliamo di inserire un indirizzo di destinazione ove ci sia una persona presente nei giorni di consegna previsti. Qualora il corriere non trovi il destinatario, lascerà un avviso di tentata consegna e ripassera' il giorno lavorativo successivo. Qualora anche la seconda consegna non vada a buon fine, il pacco potrà essere ritirato nel deposito di zona del corriere ENTRO 5 GIORNI dalla data del secondo avviso. Ricordiamo di controllare sempre lo stato dell'imballo mentre si riceve la merce ed accettare la consegna "con riserva di controllo" per evitare che poi i danni subiti dal prodotto non possano più essere ricondotti al corriere espresso.

Spedizioni a pagamento

Le spedizioni con pagamento a carico del cliente sono da concordare esplicitamente prima che la merce venga affidata al corriere.
I casi in cui viene richiesto un supplemento sono:

- le consegne con facchinaggio in casa (al piano o piano terra)
- le consegne in isole minori o Venezia città

Per la consegna al piano o con facchinaggio è richiesto un contributo di 39€ per consegne di reti motorizzate singole, materassi singoli e tutti i prodotti con peso inferiore ai 30kg. Per le poltrone e prodotti ingombranti o più pesanti di 30Kg il costo per la consegna al piano è di 69€.
La consegna al piano va concordata anticipatamente, prima di effettuare l'ordine e non è possibile pagare alla consegna, ma solo con bonifico, carta di credito o prepagata oppure tramite circuito PostePay.

Per le consegne in isole minori o Venezia città si richiede un supplemento che va conteggiato in base all'articolo che è stato ordinato e alla zona dove deve essere fatta la consegna.

Salute Center non sara' ritenuta in alcun modo responsabile di ritardi nella consegna della merce per motivi non direttamente a noi imputabili o per danni subiti dalla merce causati dal vettore.


corrieri.jpg