SALUTE CENTER
SEDE, UFFICI (OPERATIVI E DIREZIONALI) E SHOWROOM PRESSO:
STRADONE SAN FERMO 15, 37121 VERONA
MAGAZZINI A PADOVA E CIVITANOVA MARCHE
Tel. 045 8230304
mail: info@salutecenter.com
TUTTI I PREZZI SONO COMPRENSIVI DI IVA e TRASPORTO FINO A PIANO TERRA (Penisola e isole maggiori).
- FATTURA
- GARANZIA
- IVA AGEVOLATA 4%
- LEGGI APPLICABILI
- DIRITTO DI RECESSO
- MODALITA' DI PAGAMENTO
- SPEDIZIONI SALUTE CENTER
- RINTRACCIARE LA VOSTRA SPEDIZIONE
FATTURA
SaluteCenter emette sempre fattura fiscale entro 15 giorni dal pagamento o dall'invio dell'ordine.
Se non l'hai ricevuta inviare una mail a: info@salutecenter.com con oggetto "richiesta fattura"con:
Nome, cognome, secondo nome se presente sul tesserino del codice fiscale, indirizzo completo e codice fiscale (il codice fiscale deve essere corretto controllando attentamente tutti i dati necessari).
La fattura verrà inviata in formato .PDF all'indirizzo mail utilizzato per la richiesta entro qualche giorno.
RINTRACCIARE LA VOSTRA SPEDIZIONE
Tutte le spedizioni Salute Center possono essere tracciate, come?
Basterà scrivere o chiamare a SaluteCenter per conoscere il corriere e numero di tracking della propria spedizione, e collegarsi al sito del corriere espresso. Si avvisa di ritirare la merce specificando "SI RITIRA LA MERCE CON RISERVA VERIFICA"
IN CASO CONTRARIO Salute Center di Sarti Valerio SI SOLLEVA DA OGNI RESPONSABILITA' DI SOSTITUIRE LA MERCE ANCHE NEI TEMPI PRESTABILITI PER ESERCITARE IL DIRITTO DI RECESSO.
SPEDIZIONI SALUTE CENTER:
Spedizione gratuita a piano terra
Per tutti gli ordini effettuati sul nostro sito o nel nostro negozio, la spedizione è gratuita in tutta Italia (escluse isole minori e Venezia città) a condizione che la merce venga consegnata al civico/cancello, a piano terra.
Spedizione
La spedizione verrà effettuata tramite corriere espresso (TNT, BRT, FERCAM, ecc.) subito dopo la ricezione dell'ordine e del pagamento tracciabile. La merce viene consegnata al corriere, quest'ultimo di norma consegna entro una settimana lavorativa; questo tempo può variare a seconda della zona se disagiata, di montagna e del corriere stesso. Tempi di consegna fino a un paio di settimane sono previsti per prodotti di nostra produzione italiana, come poltrone relax realizzate su ordinazione in base agli optinal e al colore scelto, o letti ortopedici con sponde. Per questi ultimi, se si richiede il montaggio, è necessaria una settimana aggiuntiva.
Orari di consegna
Il corriere effettuerà le consegne da lunedì al venerdì, negli orari 9-13 e 14-18. Per facilitare l'operazione, consigliamo di inserire un indirizzo di destinazione ove ci sia una persona presente nei giorni di consegna previsti.
Tentativi di consegna
Qualora il corriere non trovi il destinatario, lascerà un avviso di tentata consegna e ripasserà il giorno lavorativo successivo. Qualora anche la seconda consegna non vada a buon fine, il pacco potrà essere ritirato nel deposito di zona del corriere entro 5 giorni dalla data del secondo avviso.
Controllo del pacco
Ricordiamo di controllare sempre lo stato dell'imballo mentre si riceve la merce ed accettare la consegna "con riserva di controllo" per evitare che poi i danni subiti dal prodotto non possano più essere ricondotti al corriere espresso.
Spedizioni con richiesta di contributo
Le situazioni in cui è richiesto un contributo supplementare per la spedizione includono:
Consegne effettuate con facchinaggio, gestite da due persone autorizzate ad entrare nell'abitazione, indipendentemente dal piano.
Montaggio effettuato direttamente dal corriere.
Consegne nelle isole minori o nella città di Venezia, dove è necessario l'utilizzo di un'ulteriore imbarcazione.
Contributi per la consegna al piano
Per la consegna al piano o con facchinaggio è richiesto un contributo di 39 € per consegne di reti motorizzate singole, materassi singoli e tutti i prodotti con peso inferiore ai 30 kg. Per le poltrone e prodotti ingombranti o più pesanti di 30 Kg il costo per la consegna al piano è di 69 €.
La consegna al piano deve essere pagata esclusivamente con pagamenti tracciabili con bonifico, carta di credito, prepagata o tramite circuito PostePay.
Contributi per le consegne in isole minori o Venezia città
Per le consegne in isole minori o Venezia città si richiede un supplemento che va conteggiato in base all'articolo che è stato ordinato e alla zona dove deve essere fatta la consegna.
Responsabilità di Salute Center
Salute Center non sarà ritenuta in alcun modo responsabile di ritardi nella consegna della merce per motivi non direttamente a noi imputabili o per danni subiti dalla merce causati dal vettore.
MODALITA’ DI PAGAMENTO:
PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO
Conto intestato a: Salute Center di Sarti Valerio, Stradone San Fermo 15, 37121 Verona.
Presso Banca BPER di Verona (VR)
IBAN: IT15 D053 8711 7050 0004 7410 590
Causale: NOME E COGNOME + PRODOTTO.
Ovviamente, la spedizione della merce avverrà solo dopo aver ricevuto la conferma di avvenuto pagamento dalla nostra Banca.
PAGAMENTO CON POSTEPAY O IN CONTANTI PRESSO UFFICI POSTALI E TABACCHERIE
Puoi pagare qualsiasi prodotto con Postepay, ricaricando la nostra carta presso qualsiasi ufficio postale oppure presso le tabaccherie/edicole autorizzate, ti basterà consegnare il contante chiedendo di ricaricare la carta numero:5548-1100-0116-9353, intestata a Valerio Sarti, SRTVLR60T31H048S.
Il pagamento sarà immediato e l'ordine confermato.
Sei possessore di una PostePay? Pagare per te è ancora più facile, ti basterà utilizzare la piattaforma online di Poste Italiane oppure l'app di PostePay (disponibile sia su Android che su IOS) per trasferire denaro in modo istantaneo. Se vuoi saperne di più, chiamaci allo 0458230304 oppure il telefono 3714515988
PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO/PREPAGATA O PAYPAL
Acquistate con carta di credito in tutta sicurezza! La transazione avviene tramite il sito Pay Pal o tramite Nexi, leader mondiali nei pagamenti on-line, in modalità sicura e protetta. Salute Center non viene in nessun modo a conoscenza dei dati della vostra carta di credito, riceve solo l’autorizzazione all’addebito per poter portare a buon fine l’ordine.
PAGAMENTO IN 3 RATE CON SCALAPAY
Potrete pagare in 3 comode rate grazie al servizio offerto da SCALAPAY, per un importo massimo di 1500€ semplicemente completando il vostro ordine e pagando con una carta di credito o prepagata.
Se compri con SCALAPAY ricevi il tuo ordine subito e paghi in 3 rate. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l, a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizzi tale cessione.
PAGAMENTO RATEALE CON PAGOLIGHT FINO A 36 RATE
Potrete pagare in comode rate (da 3 a 36) grazie al servizio offerto da Pagolight, semplicemente completando il vostro ordine e indicando un conto corrente bancario valido e attivo. Nello specifico per importi inferiori a 1500€ sarà possibile pagare con un massimo di 12 rate. Per importi tra 1500€ e 5000€ massimo 24 rate, oltre i 5000€ sarà possibile pagare in 36 rate.
Dopo aver allegato 3 fotografie riguardanti il vostro documento d'identità la pratica verrà immediatamente validata e riceverete entro qualche minuto l'esito.
PAGAMENTO CON AMAZON PAY
Puoi pagare con Amazon Pay, seleziona alla fine dell'acquisto questo metodo di pagamento e inserisci le tue credenziali AMAZON. Dopo aver confermato indirizzo e la carta con cui pagare, il tuo pagamento sarà ultimato e la merce spedita.
PAGAMENTO CON SATISPAY
Puoi pagare con Satispay, ti basta essere registrato al servizio e selezionare come metodo di pagamento Satispay. Accedi con le tue credenziali SATISPAY e il gioco è fatto. Il tuo pagamento sarà confermato entro poco tempo e il tuo otrdine spedito.
PAGAMENTO IN CONTANTI ALLA CONSEGNA
Il cliente potrà pagare la merce in contrassegno ( contanti ) solo per un valore della merce stessa inferiore o pari a euro 999,50€.
Per importi superiori a € 999,50 il pagamento in contrassegno, potrà essere effettuato soltanto mediante BONIFICO, POSTEPAY, PAYPAL.
NON VERRANNO ACCETTATI ASSEGNI PERSONALI, CIRCOLARI O BANCO POSTA.
IVA AGEVOLATA 4%:
I portatori di handicap godranno dell'applicazione dell'IVA agevolata al 4% solo sui prodotti considerati " ausili medicali ", come stabilito nella tabella Ministeriale. Anche per chi è disabile verrà quindi applicata la normale IVA al 22% sui prodotti non rientranti nella suddetta tabella Ministeriale. Per usufruire di tale agevolazione inviare i seguenti documenti via WHATSAPP ai numeri 3714494832 o via e-mail alla casella info@salutecenter.com
SCARICA LA LISTA DEI DOCUMENTI E L'AUTOCERTIFICAZIONE
NOTA: con l'IVA agevolata è necessaria una forma di pagamento tracciabile per l'agenzia delle entrate come il bonifico bancario oppure carta di credito online.
GARANZIA:
Si prega di fare riferimento alle seguenti indicazioni relative all'uso corretto dei nostri prodotti. È fondamentale rispettare scrupolosamente le istruzioni fornite nel manuale allegato ed evitare qualsiasi uso improprio. Nel caso si riscontrino problemi di varia natura, si consiglia vivamente di contattare il rivenditore autorizzato per ricevere assistenza professionale, evitando assolutamente di effettuare riparazioni fai da te. Per quanto riguarda i prodotti ingombranti, come ad esempio le poltrone relax, che risultano privi dell'imballo originale e che potrebbero essere difficili da spedire per l'assistenza dopo 90 giorni dalla consegna, offriamo un servizio di assistenza a domicilio. Tuttavia, si applica un diritto di chiamata pari a 50 euro per coprire i costi associati a conto servizio. Si precisa che i componenti elettrici ed elettronici, nonché qualsiasi altro componente soggetto a normale usura, logorio e deperimento, sono esclusi da qualsiasi forma di garanzia. La garanzia europea di 2 anni copre eventuali avarie alla componentistica del prodotto che possono essere attribuite alla ditta costruttrice. Nel caso in cui sia necessaria assistenza, invieremo direttamente a domicilio del cliente tutte le parti di ricambio necessarie, senza alcun costo aggiuntivo. Tuttavia, si fa presente che la garanzia non copre i danni al prodotto derivanti da incuria o utilizzo improprio da parte del cliente. Pertanto, è importante utilizzare i prodotti correttamente, rispettando le indicazioni fornite, al fine di evitare qualsiasi problema che potrebbe non essere coperto dalla garanzia. Si ricorda che la garanzia copre tutti i nostri prodotti per due anni, ad eccezione delle batterie che sono coperte da garanzia per sei mesi. Si prega di tenere presente che, con ogni acquisto, si stipula un contratto di compravendita con Salute Center. Tale contratto implica l'accettazione e l'approvazione tacita di tutti i punti di regolamentazione sopra elencati.
DIRITTO DI RECESSO:
In caso di reso della merce, si declina l'offerta della spedizione gratuita e l'utente sarà tenuto a coprire i costi di spedizione sia per il ritorno che per l'andata. Si prega di notare che questa politica è conforme al D.Lg. n. 206 del 6 settembre 2005 (codice del consumo), che consente al cliente di esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni di calendario dal ricevimento della merce. Per avvalersi di tale diritto, è necessario contattare Salute Center telefonicamente, via fax o e-mail. Si richiede inoltre di inviare una disdetta telefonica, via fax o e-mail seguita da una raccomandata con ricevuta di ritorno entro le successive 48 ore. Il cliente è tenuto a rispedire la merce ricevuta a Salute Center entro 10 giorni lavorativi, assicurandosi che sia integra e accompagnata da tutti i documenti di consegna, all'interno del suo imballo originale. Si precisa che il cliente è responsabile per tutte le spese di spedizione correlate al reso della merce. Una volta verificata l'integrità dei prodotti e la mancanza di danneggiamenti, la direzione di Salute Center provvederà al rimborso del valore della merce (dedotte le spese di spedizione e una quota fissa di 8,90€ per spese amministrative e di registrazione fattura) entro un termine di 30 giorni lavorativi, conformemente al D.L. del 22/05/1999 n. 185.
Attenzione: Il diritto di recesso non è applicabile se il cliente ha ordinato un prodotto per errore. Non è possibile recedere per la misura degli imbottiti del tipo poltrone o materassi in quanto essendo imbottiti morbidi possono avere una tolleranza di 2/3 cm. Non è possibile con ordini efettuati a rate tramite Pagolight o Scalapay. Non è possibile restituire prodotti su misura, personalizzati, ortopedici o prodotti modificati su richiesta del cliente. Il diritto di recesso non si applica ai pezzi di ricambio e batterie. Non sono soggetti al diritto di recesso le batterie degli scooter, carrozzine, sedie a rotelle, saliscale e alzamalati elettrici ecc. in quanto questi mezzi richiedono una ricarica continua, poiché queste ultime perdono lentamente la carica quando il sigillo di fabbrica viene rimosso. Questo è un comportamento normale delle batterie al fine di mantenere la loro efficienza, anche se il dispositivo non viene utilizzato attivamente.
LEGGI APPLICABILI:
Tutti i contratti conclusi e perfezionati in Italia sono sottoposti alla legge Italiana.
Informativa sulla Privacy
Scopri le informazioni aggiornate relative alla Privacy di Salute Center di Sarti Valerio.
Ti ringraziamo per aver condiviso con noi i tuoi dati personali.
Visitando https://www.salutecenter.com/, prendi atto ed accetti le procedure descritte in questa Informativa sulla privacy.
Titolari del trattamento dei dati personali
Qualsiasi dato personale fornito o raccolto tramite le operazioni che effettuerai su https://www.salutecenter.com/ verrà trattato da Salute Center di Sarti Valerio
C.F./P.IVA 02567880238, quale titolare del trattamento dei dati, con sede a Via Thomas Alva Edison 12, e-mail info@salutecenter.com
Quali dati personali dei clienti vengono raccolti su https://www.salutecenter.com/?
Dati personali forniti da te
Riceviamo e conserviamo qualsiasi dato che inserisci nel nostro sito o che ci fornisci in qualsiasi altro modo. Puoi scegliere di non fornire alcuni dati, ma in tal caso potresti non essere in grado di usufruire di parte dei nostri servizi. Utilizziamo i dati che fornisci per dare riscontro alle tue richieste, personalizzare i nostri suggerimenti per te, migliorare la nostra offerta on-line e le nostre comunicazioni con te.
Dati personali che vengono raccolti automaticamente
Riceviamo e conserviamo alcune categorie di dati personali ogni volta che interagisci con noi. Ad esempio, come molti siti web, utilizziamo "cookie" e otteniamo alcuni dati quando il tuo browser web accede ad https://www.salutecenter.com/ o ad annunci pubblicitari e ad altri contenuti presentati con riferimento a https://www.salutecenter.com/ su altri siti web.
Dispositivi mobili
Quando scarichi o utilizzi applicazioni create da Salute Center o dalle sue affiliate e, se applicabile, quando hai richiesto o acconsentito all'utilizzo della funzione di localizzazione sul tuo dispositivo mobile, potremmo ricevere informazioni riguardo alla tua posizione geografica ed al tuo dispositivo mobile, incluso un identificativo unico per il tuo dispositivo. Potremmo utilizzare queste informazioni per fornirti servizi basati sulla localizzazione come risultati della ricerca ed altro contenuto personalizzato. La maggior parte dei dispositivi mobili ti consente di disattivare i servizi di localizzazione.
Comunicazioni via e-mail
Per monitorare le nostre comunicazioni, richiediamo, a volte, la conferma di ricezione di un messaggio e-mail. Se non desideri ricevere e-mail o altra posta da parte nostra, puoi rivedere le tue Impostazioni newsletter e preferenze di notifica.
Dati personali ricevuti da altre fonti
Potremmo ricevere tuoi dati personali da parte di altre fonti ed aggiungerli alle informazioni relative al tuo account.
Cookie
Per consentire ai nostri sistemi di riconoscere il tuo dispositivo e per fornirti funzionalità utilizziamo i cookie. Per maggiori informazioni sui cookie e su come li utilizziamo, consulta la nostra pagina Cookies e pubblicità su Internet.
I dati personali raccolti tramite https://www.salutecenter.com/ vengono ceduti a terzi?
I dati personali dei nostri clienti sono una componente importante del nostro lavoro e non rientra tra le nostre attività cederli ad altri. Pertanto i dati personali verranno comunicati solo in conformità alle modalità di seguito descritte.
- Terzi fornitori di servizi
Ci serviamo di altre imprese e di persone fisiche affinché svolgano certe attività per nostro conto. Ad esempio, per evadere ordini, consegnare pacchi, inviare posta tradizionale ed e-mail, rimuovere informazioni ripetitive dalle liste clienti, analizzare dati, fornire assistenza marketing, fornire risultati di ricerche e link (includendo elenchi e link a pagamento), effettuare pagamenti con carte di credito e fornire servizi alla clientela. Questi fornitori hanno accesso solo ai dati personali che sono necessari per svolgere i propri compiti. Ti garantiamo che gli stessi sono tenuti a trattare i dati personali in conformità a questa Informativa sulla privacy, e ai sensi delle normative applicabili in materia di protezione dei dati personali e non possono utilizzare gli stessi dati per altri scopi.
- Offerte Promozionali
In alcune occasioni inviamo offerte a gruppi selezionati di clienti di https://www.salutecenter.com
Se non desideri ricevere tali offerte, puoi rivedere le tue Impostazioni newsletter e preferenze di notifica.
- Tutela di https://www.salutecenter.com/ e altri soggetti
Divulghiamo dati relativi all'account e altri dati personali solo nel caso in cui ciò venga espressamente richiesto per legge o dalla pubblica autorità.
In caso di controversia i Vostri dati potranno essere utilizzati per far rispettare o applicare le nostre Condizioni generali di uso e vendita ed altri accordi; per tutelare nostri beni o diritti, nonché la sicurezza di https://www.salutecenter.com/ , dei nostri utenti o di altri soggetti. Questo include lo scambio di informazioni con altre società ed organizzazioni che provvedono alla prevenzione di frodi o alla riduzione del rischio del credito.
In nessun caso i dati saranno oggetto di vendita, condivisione o divulgazione per finalità commerciali, in contrasto con gli impegni assunti in questa Informativa sulla privacy.
- Con il tuo consenso
In casi diversi da quelli indicati sopra, sarai informato ogni volta in cui i tuoi dati personali potrebbero essere comunicati a terzi ed avrai la possibilità di scegliere se comunicare o meno a terzi i tuoi dati personali. Ogni volta che i dati personali vengono trasferiti ad aziende, enti o istituzioni con sede in paesi al di fuori della Comunità Europea, ci assicureremo che i dati vengano trasferiti in conformità a questa Informativa sulla privacy e secondo quanto indicato dalla normativa vigente in materia di protezione dei dati nell'ambito della comunicazione di dati a terzi come sopra indicato.
La sicurezza dei miei dati personali è garantita?
Ci impegniamo a tutelare la sicurezza dei tuoi dati personali.
È importante che tu adotti idonee protezioni contro l'accesso non autorizzato alla tua password ed al tuo computer. Accertati sempre di esserti disconnesso dopo aver utilizzato un computer condiviso con altri utenti.
A quali dati personali posso accedere?
Tramite https://www.salutecenter.com/ hai la possibilità di accedere ad un ampio spettro di dati relativi al tuo account ed alle tue operazioni su https://www.salutecenter.com/ ; puoi visualizzare i tuoi dati e, se necessario, aggiornarli e chiederne la cancellazione.
Quali opzioni ho a disposizione?
Puoi sempre scegliere di non fornire dati personali, fermo restando che la comunicazione di tali dati potrebbe essere necessaria per effettuare un ordine o usufruire di alcune funzioni di https://www.salutecenter.com/
Puoi aggiungere o aggiornare i tuoi dati presenti nei nostri archivi. Quando aggiorni i dati, manteniamo comunque una copia della versione precedente per i nostri archivi.
Il menu Aiuto sulla barra degli strumenti della maggior parte dei browser ti indicherà come evitare che il tuo browser accetti nuovi cookie, come fare sì che il browser ti informi quando ricevi un nuovo cookie e come disattivare del tutto i cookie. Inoltre, puoi disabilitare o cancellare dati simili utilizzati da componenti aggiuntivi del browser, cambiando le impostazioni del componente aggiuntivo o visitando il sito web del suo produttore.
Nel momento in cui avrai fornito i dati, gli stessi verranno trattati nel rispetto delle seguenti regole e procedure:
a) i tuoi dati saranno conservati per il periodo minimo imposto dalle leggi fiscali, dal nome in materia di prescrizione dei diritti nascenti dai rapporti intercorsi con noi e dalle altre norme applicabili. In caso di controversia i Vostri dati potranno essere utilizzati per il periodo necessario alla risoluzione della controversia. Dopo tale periodo potrai chiederne in qualunque momento la integrale cancellazione
b) ti spetta il diritto di chiederci l'accesso ai dati personali e di conoscere quali dati siano archiviati presso di noi
c) ti spetta la rettifica o la cancellazione dei tuoi dati o la limitazione del trattamento, ove ciò sia consentito dalle norme vigenti, anche fiscali, ed ove i tuoi dati non siano necessari alla risoluzione di controversie in atto;
d) puoi chiederci di farti avere copia dei tuoi dati archiviati presso di noi in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico (diritto alla portabilità dei dati);
d) per la tutela dei tuoi diritti puoi rivolgere una richiesta al nostro responsabile e puoi proporre reclamo a un'autorità di controllo;
I minori possono utilizzare https://www.salutecenter.com/ ?
I minori non sono autorizzati ad acquistare prodotti tramite https://www.salutecenter.com/
Su https://www.salutecenter.com/ vengono effettivamente venduti anche prodotti per bambini, che vengono, tuttavia, pensati per l'acquisto da parte di adulti. Utenti con meno di 18 anni, possono utilizzare https://www.salutecenter.com/ solo sotto la supervisione di un genitore o un tutore.
Informative e revisioni
Se hai ancora dubbi sull'Informativa sulla privacy sul sito https://www.salutecenter.com/ , inviaci un'e-mail.
Le nostre attività cambiano costantemente e, pertanto, anche l'Informativa sulla privacy e le Condizioni generali di uso e vendita saranno soggette a modifiche. Può accadere che ti inviamo via e-mail remainder periodici in merito alle nostre informative e condizioni d'uso, a meno che tu non ci abbia richiesto di non farlo. Nel caso tu abbia disattivato queste modifiche ti suggeriamo, di controllare spesso il nostro sito web per verificare eventuali cambiamenti. Se non diversamente dichiarato, l'attuale Informativa sulla privacy si applica a tutti i dati personali che abbiamo su te e sul tuo account. Nel caso in cui dovessero rendersi necessarie modifiche sostanziali alla nostra privacy policy, provvederemo ad informarti in modo che tu possa esprimere o meno il tuo consenso alle modifiche.
Esempi di dati personali raccolti
Dati personali forniti da te
La maggior parte dei dati personali vengono da te forniti quando effettui ricerche, ordini, invii messaggi a mailing list o gruppi di discussione, partecipi a concorsi o questionari o comunichi con il servizio clienti. Fornisci, per esempio, dati personali quando: cerchi un prodotto, fai un ordine tramite https://www.salutecenter.com/ o tramite uno dei nostri rivenditori terzi; comunichi con noi per telefono, e-mail o in altro modo; completi un questionario o un modulo di partecipazione a un concorso; utilizzi i nostri servizi; partecipi in gruppi di discussione o altre funzionalità di comunità; scrivi e valuti recensioni; specifichi un avviso di occasioni speciali Ecco quindi i dati che ci fornisci: il tuo nome; indirizzo e numero di telefono; informazioni sulla carta di credito; nominativi dei destinatari degli ordini (indirizzi e numeri di telefono inclusi); indirizzi email dei tuoi amici e di altre persone; contenuti di recensioni e di e-mail inviate a noi; la descrizione personale e la fotografia; dati di carattere finanziario.
Dati raccolti automaticamente
Raccogliamo ed analizziamo dati quali, ad esempio: l'indirizzo di protocollo Internet (IP) utilizzato per connettere ad Internet il tuo computer; login; indirizzo e-mail; password; informazioni su computer e connessione quali tipo e versione di browser; e impostazioni relative al fuso orario, tipi e versioni di “browser plug-in”, sistema operativo e piattaforma; cronologia ordini, il percorso URL (Uniform Resource Locators) completo (comprensivo di data ed orario); il numero dei cookie; i prodotti che hai visualizzato o cercato; e qualsiasi numero di telefono utilizzato per contattare il nostro servizio clienti. Potremmo anche utilizzare dati del browser quali cookie, cookie Flash (noti anche come Flash Local Shared Objects), o dati di natura analoga raccolti tramite certe parti del nostro sito web per prevenire frodi e per altre finalità. Durante alcune visite, è possibile che utilizziamo strumenti software quali JavaScript con la finalità di valutare e raccogliere informazioni sulle sessioni, includendo tempi di caricamento della pagina, errori di download, durata delle visite a determinate pagine, informazioni di interazione con le pagine (quali scorrimenti, click e movimenti del cursore sulle pagine) e metodi utilizzati per uscire dalla pagina. Potremmo anche raccogliere informazioni tecniche per aiutarci a identificare il tuo dispositivo per finalità di prevenzione di frodi e diagnostiche.
Dispositivi Mobili
La maggior parte dei dispositivi mobili fornisce agli utenti la possibilità di disattivare servizi di localizzazione. Nella maggior parte dei casi questi comandi sono localizzati all'interno del menù impostazioni del dispositivo. Se hai domande su come disattivare i servizi di localizzazione del tuo dispositivo, ti raccomandiamo di contattare il tuo operatore mobile o il produttore del tuo dispositivo.
Dati personali raccolti da altre fonti
Da altre fonti riceviamo dati quali, ad esempio: informazioni aggiornate su consegna ed indirizzo da parte dei nostri trasportatori o da altre terze parti, che utilizziamo per apportare modifiche aggiornare i nostri registri e per consegnarti i prossimi ordini o effettuare le prossime comunicazioni in maniera più celere; dati sull'account, informazioni su ordini o resi e sulle pagine visitate da parte di alcuni operatori commerciali con i quali gestiamo determinate operazioni in co-branding o ai quali forniamo servizio tecnico, di implementazione, pubblicitario o di altro genere; dati su ricerche di termini e relativi risultati raccolti in seguito a ricerche condotte nei motori di ricerca del web; risultati di ricerche e link; dati di natura creditizia da centrali rischi, alle quali ricorriamo per offrire servizi di credito o finanziari ad alcuni clienti nonché per prevenire e smascherare frodi.
Dati ai quali puoi accedere
Su https://www.salutecenter.com/ puoi accedere a dati quali, ad esempio: informazioni aggiornate relative a ordini recenti; informazioni di identificazione personale (includendo nome, e-mail, password, preferenze di comunicazione e preferenze di pubblicità personalizzata); impostazioni di pagamento (includendo informazioni su carta di credito e codici promozionali e situazione contabile); impostazioni di notifiche e-mail (includendo avvisi sulla disponibilità dei prodotti, Consegne, avvisi di occasioni speciali e newsletter); suggerimenti; liste shopping e liste regalo (inclusa la Lista Desideri nonché le liste nozze e le liste bambino); nonché il mio profilo (incluse le tue recensioni su i prodotti, i tuoi suggerimenti, avvisi, profilo personale).
Responsabile protezione dati DPO
Studio legale Albertini e Associati, via Torino 180 A, CAP 30172, Venezia Mestre, VE, P.IVA 04041480270
Tel. 0415028175
email: dpo@salutecenter.com , PEC: mauro.albertini@venezia.pecavvocati.it