Poltrone Relax, Letti, Reti Elettriche e Materassi Numero Verde 800 984 655
Poltrone Relax, Letti, Reti Elettriche e Materassi Numero Verde 800 984 655
Rete matrimoniale elettrica con materasso ad alzate separate Indipendenti anallergico ortopedico antidecubito memory foam Silver. Offerta Silver Memory Deluxe: Kit di rete motorizzata elettrica matrimoniale a 4 motori e materasso ortopedico antidecubito memory foam Silver Dakar è il prodotto perfetto per chi cerca un'esperienza di sonno personalizzata e confortevole. La rete è dotata di ammortizzatori a disco in ABS indipendenti e regolabili nella zona lombare centrale per un maggiore comfort, le doghe sono curvate a vapore in legno di faggio e verniciate con colori all'acqua, il telaio in multistrato ricoperto da una pellicola di colore grigio garantisce stabilità e durata nel tempo. Completa anche di batterie di riserva in caso di black-out.
Il materasso ortopedico antidecubito memory foam argento Dakar è composto da 3 lastre avvolte in una maglia di cotone per un sostegno corretto della colonna vertebrale e un completo rilassamento muscolare. Grazie alla differente portanza dei due lati esterni, è possibile ottenere una doppia diversità di comfort. La fascia laterale Air-Space sfoderabile su 4 lati garantisce una traspirabilità del 100% e l'imbottitura esterna antibatterica anallergica antimicrobica agli ioni di argento previene la proliferazione di batteri.
Il nostro kit è ideale per giovani che hanno bisogno di uno spazio di studio e intrattenimento, per chi soffre di reflusso, apnee notturne e mal di schiena, e per persone allettate, anziani e disabili che necessitano di un sostegno ottimale e un'esperienza di sonno sicuro e confortevole. Inoltre, il prodotto è disponibile anche a prezzi ulteriormente scontati per persone con legge 104 per disabili, malati e anziani.
Offerta Silver Memory Deluxe: Rete matrimoniale elettrica con materasso ad alzate separate Indipendenti anallergico ortopedico antidecubito memory foam Silver
Riferimenti Specifici
Ho acquistato la rete elettrica con due materassi indipendenti per me e il mio partner e siamo entrambi molto soddisfatti del nostro acquisto. La possibilità di regolare la posizione del letto separatamente per ogni persona è una funzione molto pratica e utile. Il montaggio è stato semplice e veloce e la qualità costruttiva è solida. I materassi sono comodi e offrono un sostegno perfetto per la schiena. Consiglio questa rete elettrica con due materassi indipendenti a chiunque cerchi una soluzione comoda e personalizzabile per regolare la propria posizione del letto.
La professionalità
Ottimo
Con queste due reti e materassi mia moglie e io siamo riusciti a dormire tranquillamente senza disturbare l'altro.