Poltrone Relax, Letti, Reti Elettriche e Materassi Numero Verde 800 984 655
Poltrone Relax, Letti, Reti Elettriche e Materassi Numero Verde 800 984 655
L'offerta Top Singola offre una soluzione completa per un sonno confortevole e rilassante. Include una rete letto elettrica motorizzata con materasso singolo a una piazza, garantendo un'esperienza di sonno personalizzabile per un benessere ottimale.
La rete motorizzata elettrica ortopedica Relax GO 500 è un componente chiave di questo kit. È realizzata con doghe curvate in legno di faggio rinforzate con 8 cursori e un sistema di ferma-materasso. Questa rete è dotata di un telaio multistrato in legno di faggio e doppio motore elettrico Limoss, che consentono di regolare facilmente l'inclinazione e l'altezza del materasso. Il telecomando wireless Wi-Fi incluso permette un controllo comodo e senza fili. La rete è anche dotata di ammortizzatori doppi rinforzati in gomma, paraspigoli anti-trauma angolari in PVC e un motore 24V. Con 26 doghe, 13 ammortizzatori e 10 cursori di rigidità, offre un supporto ergonomico e una portata massima di 130 kg. Questa rete è fabbricata in Germania e viene fornita già assemblata, con i piedini di stabilità da avvitare manualmente.
Il materasso ortopedico Memory Automodellante è altamente confortevole ed è realizzato con materiali di alta qualità. Ha una lastra superiore in Memory-Gel Cool Bugnato Viscoelastico automodellante traspirante, che si adatta alla forma del corpo e favorisce il rilassamento della massa muscolare. La lastra inferiore è in Waterfoam emulsionato con acqua, traspirante e regolatrice della pressione corporea. La cover sfoderabile Tencel Cool è fresca e traspirante, anallergica e antibatterica. La bordatura intrecciata offre un buon supporto laterale, mentre le diverse densità differenziate a memoria elastica garantiscono un comfort personalizzato. Il materasso è alto da 20 a 25 cm e completamente fabbricato in Italia.
Inoltre, il kit include un guanciale in fiocco di Memory e un telecomando senza fili Wi-Fi gratuiti. Questa combinazione di prodotti ti offre una soluzione completa per un sonno di qualità, con una rete elettrica motorizzata e un materasso ortopedico che favorisce il relax muscolare e il benessere generale. Il materasso è anche un dispositivo ortopedico medico di classe 1 detraibile fiscalmente, il che lo rende una scelta vantaggiosa per la tua salute e il tuo comfort.
Offerta Top Singola Kit rete letto doghe motorizzata elettrica con telecomando senza fili materasso guanciale ortopedico Memory 1 una piazza singolo
Guanciale in fiocco di Memory Gratis
Telecomando senza fili WI-FI Gratis
Riferimenti Specifici
arrivato tutto bene, la rete è silenziosa e il materasso è comodissimo, grazie del guanciale
Competenti, conoscono bene il prodotto e sanno consigliare il giusto. Spedizione molto rapida e sicura. Ottimi da tutti punti ti vista
Ho acquistato l'offerta top sotto il consiglio di Salute Center, e devo dire che mi hanno proprio indirizzato bene. Materasso Ottimo con rete fantastica. Ora capisco perchè si chiama offerta Top.
Bello e comoda la rete
Insistendo con mia madre di 84 anni ho comprato questa promozione rete e materaso, la rete comodissima si può alzare piedi e schiena anche separatamente, il materasso molto buono sembra anche migliore del mio che ho comprato due anni fa, a sto prezzo mi è sembrato un affare preso con lo sconto!!!