Poltrone Relax, Letti, Reti Elettriche e Materassi Numero Verde 800 984 655
Poltrone Relax, Letti, Reti Elettriche e Materassi Numero Verde 800 984 655
Offerta materasso e rete elettrica motorizzata 2 motori a doghe in legno di faggio con telecomando senza fili e guanciale gratis. Questa offerta rappresenta la soluzione per coloro che desiderano un sonno personalizzato e senza problemi. Questo incredibile prodotto offre una serie di caratteristiche che lo rendono unico nel suo genere.
La rete motorizzata è dotata di due potenti motori indipendenti che consentono di regolare facilmente l'inclinazione del materasso per ottenere la posizione più comoda. Per garantire un'esperienza ininterrotta anche in caso di black-out, la rete è completa di batterie usa e getta . Il telaio in multistrato offre una stabilità eccezionale e una durata nel tempo, garantendo che la rete rimanga in ottime condizioni anche dopo un uso prolungato.
Il materasso ortopedico antidecubito memory foam Silver Dakar è una vera meraviglia. Composto da tre lastre avvolte in una maglia di cotone, offre un supporto impeccabile alla colonna vertebrale e un completo rilassamento muscolare. La sua caratteristica distintiva è la differenza di portanza tra i due lati esterni, che permette di scegliere tra due livelli di comfort diversi.
Inoltre, il materasso è dotato di una fascia laterale Air-Space sfoderabile su tutti e quattro i lati, garantendo una traspirabilità al 100% per mantenere il sonno fresco e confortevole. L'imbottitura esterna è antibatterica, anallergica e antimicrobica, grazie agli ioni d'argento, che prevengono la proliferazione di batteri.
Questo kit è la soluzione ideale per diverse esigenze. È perfetto per i giovani che cercano uno spazio di studio e intrattenimento comodo, ma è altrettanto adatto a coloro che soffrono di problemi come il reflusso, le apnee notturne e il mal di schiena. Inoltre, è indispensabile per persone allettate, anziani e disabili che necessitano di un sostegno ottimale e un sonno sicuro e confortevole.
E non dimentichiamo che questo prodotto è disponibile a prezzi ulteriormente scontati per coloro che rientrano nella legge 104, offrendo un supporto prezioso a disabili, malati e anziani.
Riferimenti Specifici
OTTIMA ASSISTENZA SIA IN FASE VENDITA CHE POST VENDITA
Personale gentilissimo e disponibile. Merce ricevuta in due giorni e molto soddisfatto del prodotto!
Ero arrivato sul sito di Salute center con altre idee per il mio acquisto. Mi hanno consigliato questa promozione perchè uno dei collaboratori mi ha detto che tra tutti i materassi ha scelto questo il Dakar. Dopo averlo acquistato per me e mio marito devo dire che ho fatto bene a fidarmi. Veramente molto molto comodo
perfetti in tutto, massima assistenza telefonica, consegna rapidissima, prezzi top
Prodotti eccellenti, veloci nella consegna
Veramente soddisfatto, consiglio!
Ottimo Negozio
Servizio informazioni efficente: gentili e disponibili. Materiale ordinato arrivato puntualmente e conforme alle aspettative. Ottimo negozio.