Poltrone Relax, Letti, Reti Elettriche e Materassi Numero Verde 800 984 655
Poltrone Relax, Letti, Reti Elettriche e Materassi Numero Verde 800 984 655
Il kit comprende una rete a doghe in legno motorizzata elettrica, un materasso ortopedico in poliuretano di 15 cm di altezza e un materassino antidecubito con compressore ad aria. Offerta ideale per garantire comfort e sicurezza a persone con esigenze speciali, questi prodotti sono disponibili a un prezzo agevolato secondo la Legge 104 per disabili, anziani e malati.
La Rete ortopedica motorizzata elettrica da letto singolo Relaxgo 500 è il fulcro del kit. Con doghe curvate in legno di faggio, un robusto telaio multistrato, e doppio motore Limoss, garantisce comfort e praticità. Un telecomando senza fili a 6 funzioni wireless semplifica la regolazione elettrica della rete stessa, mentre i paraspigoli anti-trauma in PVC assicurano sicurezza. Gli ammortizzatori rinforzati in caucciù, il fermo per il materasso, più batteria anti-blackout, completano le funzionalità. Con 26 doghe, 13 ammortizzatori e 10 cursori di rigidità, offre comfort ottimale. Fabbricata in Germania, supporta fino a 130 kg. Questa rete è la soluzione ideale per un riposo personalizzato e sicuro.
Il materasso Helen in Waterfoam Poliuretano con tessuto in Jacquard è una solida base per il comfort del paziente. Con uno spessore di 15 cm e un'imbottitura in Waterfoam, favorisce la distribuzione del peso corporeo e offre un comfort igienico e salutare. Il tessuto Jacquard è antibatterico e anallergico.
Il materassino antidecubito a bolle d'aria H 8 è progettato per pazienti a rischio medio-basso di piaghe da decubito. È realizzato in PVC atossico saldato ad alta frequenza e offre regolazione della pressione in base al peso del paziente. Le 130 bolle gonfiabili alternativamente ossigenano la pelle, prevenendo le piaghe da decubito. Il materassino ha anche una modalità dinamica con cicli da 6+6 minuti per garantire il comfort. Il compressore è sicuro e silenzioso, con protezione contro le scosse elettriche.
Infine, il materasso Helen in Waterfoam Poliuretano con tessuto in Jacquard è una solida base per il comfort del paziente. Con uno spessore di 15 cm e un'imbottitura in Waterfoam, favorisce la distribuzione del peso corporeo e offre un comfort igienico e salutare. Il tessuto Jacquard è antibatterico e anallergico. Questo kit completo è progettato per fornire comfort e sicurezza a persone con esigenze speciali, offrendo una soluzione completa per un riposo tranquillo e salutare.
Riferimenti Specifici
kit completo, ottimo rapporto qualità prezzo
kit completo, ottimo rapporto qualità prezzo
Consegna veloce, montaggio veloce funziona perfettamente ma non ho ancora provato lantidecubito perché ne avevo già un altro in uso.il letto va'sia a corrente che a batteria ottimo per quando manca l'elettricità.
al prossimo acquisto
Arrivato tutto perfetto, avvitato i piedini, gonfiato il materasso. Ora spero che mia mamma si rilassi un pò. Grazie della celerita.
Materassi e rete conformi alle descrizioni. Fornitore velocissimo e disponibilissimo. La rete funziona benissimo ed è robusta. Facilissimo il montaggio dei piedini.
Pacchetto completo per chi ha problemi da decubito. consiglio
tutti ottimi prodotti, consigliatissimo
tutti prodotti validissimi di ottima marca, sono entusiasta, per chi ne ha bisogno lo consiglio. Ho visionato tanti siti ma questo è veramente un buon prezzo per tutti questi prodotti
Devo dire che una consegna cosi non me l'aspettavo, velocissimi. Grazie Ottima assistenza e professionalità. Ottimo per il mio acquisto della rete elettrica e materasso anti decupito x la mia mamma, funziona bene, soddisfatto.
eccellente
Veloci, professionali ed economici